Di tutto un po’, ma anche tutto d’un fiato. Un’immersione nella variegata realtà della solidarietà lendinarese.

Associazione Danilo Ruzza Adoces, Aido Lendinara e gruppo Balli Risorgimentali, grazie al sostegno della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale, hanno organizzato una serata dedicata alla scoperta di realtà solidali e di ospitalità che rendono viva la comunità cittadina.

Conosceremo alcune delle associazioni del nostro territorio attraverso le domande spontanee, ma mai banali. di una bambina, la quale, grazie alla guida dello zio, ci accompagnerà in una serata di spensierata riflessione .

Il tutto reso ancora più vivace dall’intrattenimento del gruppo Balli Risorgimentali, che ci sfiderà a rimanere seduti a suon di musiche e piroette.

Primo evento in assoluto che si svolge nella cornice della terrazza di Riviera del Popolo a Lendinara, recentemente intitolata ai donatori di organi e cellule staminali. Dove campeggia una panchina che invita all’incontro ed al confronto, i due veri motori di ogni associazione di volontariato.

Allora vi aspettiamo giovedì 19 luglio, alle ore 21, sulla nostra e vostra terrazza per scoprire insieme i volti della solidarietà ed ospitalità lendinarese.